Eventi

In una struttura residenziale che ci supportava, abbiamo organizzato per gli ospiti una serie di visite in biblioteca, reading di poesie, esposizioni di manufatti e incontri di Karaoke.

Realizzazione di un arazzo ora esposto nella biblioteca di Villa Spada, una mostra fotografica, una festa di Natale con l'Associazione Umanamente

Festa delle Associazioni nel Giardino Lorusso con la partecipazione dei nostri soci.

Momenti di socialità conviviale a Trebbo di Reno nell'ospitale Centro Sociale che ci ha invitati

Una gran festa (100 persone), a scopo di autosovvenzione, con l'indispensabile e gentile collaborazione di Cucine Popolari.

A grande richiesta degli utenti, grazie ad una congrua sovvenzione del Centro Sociale Trebbo di Reno, una breve vacanza al mare di Viserba.

Visto il successo dello scorso anno, a grande richiesta abbiamo organizzato di nuovo una breve vacanza al mare di Viserba